Il 28 maggio esce nelle sale “Sono viva”, film scritto e diretto da Dino e Filippo Gentili con Giovanna Mezzogiorno, Guido Caprino, Giorgio Colangeli Marcello Mozzarella, Vlad Toma e Massimo De Santis.

Rocco, un giovane operaio introverso e oppresso dai debiti, si lascia trascinare da un amico in una villa fuori città per svolgervi un lavoro tanto remunerativo quanto inquietante: vegliare la giovane figlia del proprietario, morta da poche ore.

Lasciato solo dall’amico Rocco realizza, in una notte di incontri inattesi e spiazzanti, che dietro a quella morte si nasconde un doloroso mistero. La verità emerge all’alba. Rocco, che ne frattempo si è appassionato al destino di Silvia, trova il coraggio di rendere giustizia alla ragazza e ridare slancio alla propria vita.

Il film ha partecipato ai seguenti festival internazionali: Chennai International Film Festival, International Film Festival of India, Open Roads presso il Lincon center di New York, Noir in Festival, Pune International Film Festival, Sao Paulo International Film Festival, Shangai International Film Festival, The Times BFI London Film Festival.