Al teatro Testaccio di Roma torna Marco Falaguasta e la sua compagnia “Bona La Prima” con uno spettacolo che promette scintille e che ci accompagnerà fino a capodanno fra risate, riflessioni e tanta voglia di prendere la vita con ironia e voglia di sdrammatizzare.

 Claudio è un giovane e affermato architetto, che conduce una vita agiata e tranquilla, ma l’incontro  di una notte con la bella, affascinante ed estroversa  Fiore, stravolgerà la sua esistenza. Fiore, innamorata dell’appartamento  di Claudio, “dell’energia” che entra nella casa, ha trovato la sua nuova dimora!…ogni tentativo è vano…non vuole andarsene…ma sta per tornare Fabiola, la fidanzata di Claudio.Che fare? Disperato, chiede l’intervento del suo fidato amico Egidio… ma dopo aver tentato tutto il possibile non rimane che un’unica soluzione: eliminarla e far sparire di corsa il cadavere!! I nostri “killer” che non hanno alcuna esperienza nel settore, si ritroveranno ad affrontare situazioni paradossali, esilaranti, complicate dall’arrivo di Carlo e Roberta……


 

Con Piero Scornavacchi, Irma Carolina Di Monte Marco Fiorini, Danilo De Santis

Vasco Montez, Shara Guandalini Stefania Cartechini, Sara Colelli, Eleonora D’Achille, Pietro Tommasi

Scene Riccardo Polimeni e  Alessandro Pallotta luci Massimo Bertucci e Tony di Tore una commedia scritta e diretta da Marco Falaguasta

In scena al Teatro Testaccio (via Romolo Gessi 8 tel.06/5755482) dal 9  al 31 dicembre. Orario spettacoli: dal martedì al sabato ore 21 festivi ore 18, lunedì riposo. Biglietti: Euro 15 ridotto euro 12.

24 e 25 dicembre riposo, 26 dicembre ore 18.

31 dicembre ore 21 a seguire:cotechino, lenticchie, dolce e brindisi con la compagnia. Costo della serata euro 80.

Ufficio Stampa Valeria Buffoni   

Tel.347/4871566 06/60654876 valebuf@yahoo.it                                    

 

 

 

Stefano Polidori
Latest posts by Stefano Polidori (see all)