Due straordinari attori, Giampaolo Morelli e Carolina Crescentini, volti conosciuti del cinema e della televisione hanno divertito il palcoscenico del Teatro Golden con la commedia “Sette ore per farti innamorare”.

La commedia, inedita, scritta da Gianluca Ansanelli e Giampaolo Morelli è tratta dall’omonimo romanzo, edito da Piemme,  di Giampaolo Morelli che racconta le vicissitudini di un povero giornalista dal momento in cui viene tradito dalla sua fidanzata.

Nel cast di “Sette ore per farti innamorare” anche Chiara Ricci e Stefano Fresi, bravissimi nell’interpretare i loro personaggi, molto spontanei e diretti. La regia è di Gianluca Ansanelli ed apprezzabile l’amichevole partecipazione in video di Giorgio Colangeli e Miloud Mourad Benamara. Il protagonista di “Sette ore per farti innamorare” è  Paolo De Martino, giornalista, che si occupa di  economia in un noto quotidiano di Napoli. Un ragazzo per bene, preciso, educato, serio sul lavoro. In carriera e amore il suo futuro pare luminoso, fino al giorno in cui trova Giorgia, la fidanzata, a letto con il proprio capo. Non potendo sopportare l’onta, si licenzia, ma l’unico impiego che trova è nella redazione di Macho Man, un settimanale di attualità per il pubblico maschile. Dopo una serie di interviste a estetisti, personal trainer, coiffeur di grido e urologi che praticano l’allungamento del pene, gli viene assegnato un pezzo sull’artista del Rimorchio, una sorta di guru che insegna come sedurre qualunque donna in sole sette ore. Con sua grande sorpresa, a tenere il corso è Valeria, bella sexy e con le idee molto chiare sul rapporto tra i due sessi. Paolo, la cui vita sentimentale è ad un punto morto, diventerà la sua cavia, finendo coinvolto nelle situazioni più impensabili. Una commedia leggera, frizzante e ironica sull’arte della seduzione. Ma anche sulle seconde chance e il vero amore. Da non perdere!

Fonte: Ufficio Stampa Teatro Golden Daria Delfino

 

Stefano Polidori
Latest posts by Stefano Polidori (see all)